Qualità

Per Sifor la qualità dei prodotti è fondamentale.

Il territorio siciliano, unico ed inimitabile nei suoi profumi e sapori, esorta a coltivare una forte e sempre accesa passione per la cura del dettaglio ed il rispetto di quello che produce.

Qualità e tipicità sono il cardine della produzione aziendale, un valore aggiunto che permette da sempre di creare dei formaggi facilmente distinguibili e riconoscibili.

L’attenzione nel garantire al consumatore un prodotto sempre genuino e di altissimo livello trova riscontro costante nei controlli diretti eseguiti su tutte le fasi della produzione, iniziando dagli allevamenti, selezionati accuratamente, per estendersi al latte, valutato sulla base delle caratteristiche organolettiche, chimiche, igieniche e microbiologiche, ed a tutti gli altri ingredienti utilizzati.

Vengono rispettati i massimi standard di igiene e sicurezza, applicando in maniera scrupolosa il Sistema di Autocontrollo H.A.C.C.P. ed avvalendosi dell’ausilio di una procedura elettronica di rintracciabilità per il monitoraggio di ogni singolo lotto.